Lettini e culle, passeggini, seggioloni, seggiolini auto isofix
      
 
 Cerca in tutto il catalogo... prezzo min prezzo max

SICUREZZA NEI PAGAMENTI
CON CARTA DI CREDITO

Per garantirti la massima sicurezza nei pagamenti on-line con carta di credito,
le transazioni dei tuoi acquisti su Culladelbimbo.it passano attraverso il Payment Gateway di Banca Sella, un protocollo con crittografia SSL (Secure Socket Layer) 128 bit certificato Verisign. Questo sistema si occupa di criptare le informazioni digitate, in modo da rendere impossibile la loro intercettazione da parte di utenti esterni.
La maggior parte dei browser supportano SSL, e tra questi Internet Explorer 2.1 e successive versioni, Netscape Navigator 2.0 e successive versioni, AOL 3.0 e successive versioni.

Al momento di pagare il tuo ordine con carta di credito, Culladelbimbo.it ti invia automaticamente a una pagina di pagamento residente su un server sicuro del sito Internet di Banca Sella. In questa pagina potrai inserire i dati della tua carta (numero e data di scadenza) in modo assolutamente sicuro. I dati vengono, infatti, direttamente trasmessi a Banca Sella, cioè sono invisibili a Culladelbimbo.it.
Banca Sella raccoglie i dati relativi alla transazione (dati della carta e importo) e li inserisce nei circuiti autorizzativi internazionali, con le stesse modalità delle transazioni effettuate presso i P.O.S. materiali.
Una volta raggiunto l'istituto che ha emesso la carta, viene ottenuto un esito positivo o negativo alla richiesta d'autorizzazione; il server di Banca Sella ridireziona l'acquirente su Culladelbimbo.it, dove gli viene presentata una pagina di risposta che gli comunica se il suo ordine è confermato o meno. Se il pagamento va a buon fine, Culladelbimbo.it riceve dal gestore della carta di credito solo un numero di scontrino, che equivale ad un'autorizzazione a procedere.

Contestualmente, il server di Banca Sella trasmette due messaggi di posta elettronica: uno a Culladelbimbo.it ed uno all'acquirente, nei quali riassume i dati della transazione (data e ora della transazione, importo, esito).
L'intero processo si risolve in circa dieci secondi.
Banca Sella è stata la prima in Italia ad adottare questo standard di sicurezza.

In definitiva, a differenza di quanto avviene in un esercizio commerciale tradizionale, dove i dati della tua carta passano sotto gli occhi del titolare, di un commesso, o di un cameriere, la transazione online è assolutamente sicura perché nessuno, tranne Banca Sella, può venire a conoscenza dei codici delle carte di credito utilizzate dai clienti. Per il compratore è come fornire una disposizione di pagamento direttamente ad una banca.
Del codice della carta di credito non può rimanere traccia in nessuno dei nostri archivi, semplicemente perché mai vi è entrato. Culladelbimbo.it viene a conoscenza solo delle caratteristiche dei beni acquistati e dei dati necessari alla spedizione della merce al destinatario. Questa procedura garantisce completamente sia l'acquirente che il merchant (quindi Culladelbimbo.it) perché solleva entrambi da qualsiasi reciproco sospetto.

Puoi verificare se stai operando in modalità sicura in diversi modi:

  • ricevendo un messaggio di avviso dal tuo programma di navigazione;
  • controllando che l'indirizzo della pagina dove ti trovi sia preceduto dalla sigla Https;
  • controllando il simbolo che appare in basso, a sinistra o a destra, nella finestra del tuo programma di navigazione: se vedi una chiave intera o un lucchetto chiuso significa che SSL è attivo.

www.culladelbimbo.it ©2003 - 2016 by La Nuova Culla del Bimbo s.r.l. - site map here - Leonardo Niro
Partita I.V.A. 00122010606 - All rights reserved/Tutti i diritti riservati
E' vietata la riproduzione di tutto il materiale fotografico e di tutti i testi contenuti in questo sito