Lettini e culle, passeggini, seggioloni, seggiolini auto isofix
      
 
 Cerca in tutto il catalogo... prezzo min prezzo max
RACCOLTA PUNTI
PRIMAVERA - ESTATE 2016

[REGOLAMENTO] [VETRINA PREMI]
REGOLAMENTO
 
 

A partire dal mese di marzo e fino a tutto agosto 2016, tutti gli ordini immessi dai clienti di Culladelbimbo.it daranno diritto all'accumulo di punti fedeltà che consentiranno di aggiudicarsi interessanti premi messi in palio dalla nostra ditta. Nel corso o alla fine di questo periodo, i clienti potranno ancora reclamare i premi maturati ma non potranno impiegare i punti guadagnati per cumularli con quelli delle raccolte precedenti o successive.

Naturalmente i clienti che hanno accumulato punti nelle operazioni a premio precedenti potranno ancora reclamare i relativi premi.

L'idea della raccolta punti nasce però non solo dalla percezione di dover premiare nel tempo la fedeltà degli acquirenti affezionati, ma anche dalla volontà di creare una "community" dove gli utenti possano darsi consigli sulla base delle passate esperienze avute con i prodotti sperimentati in prima persona.

Abbiamo infatti creato un semplice meccanismo in cui queste due componenti interagiscano: all'atto dell'immissione di un ordine il cliente si aggiudica un determinato numero di punti, ma l'accredito degli stessi diventa effettivo solo nel momento in cui lo stesso cliente, entro pochi giorni dalla ricezione della merce, compili un brevissimo questionario dove riporti le proprie impressioni sui singoli prodotti. Il cliente dovrà dare una valutazione numerica (da 1 a 10) al singolo prodotto e facoltativamente potrà anche aggiungere dei commenti liberi.

Culladelbimbo.it tiene moltissimo a questi feedbacks, perché successivamente essi appariranno nella scheda dello specifico prodotto, e serviranno a guidare in maniera critica gli altri utenti aiutandoli nella valutazione della appropriatezza/qualità/utilità di esso. Al raggiungimento di una massa critica di valutazioni per il singolo articolo (quando sarà stato acquistato e testato da un ragionevole numero di clienti) apparirà infatti sia la sua "media voto" che i commenti riportati dagli utenti.

Il cliente potrà ad ogni momento consultare un trasparente riepilogo dei punti accumulati semplicemente utilizzando nell'apposita area premio fedeltà il proprio codice fiscale. Al raggiungimento delle soglie prefissate per l'aggiudicazione dei vari premi, il cliente potrà richiedere (telefonicamente o via email) la spedizione del premio, che dovrà obbligatoriamente avvenire nell'ambito di una spedizione per articoli ordinati. Qualora invece il cliente volesse la spedizione al di fuori del contesto di un ordine sarà richiesto un contrassegno di euro 10,99 a copertura delle spese di spedizione, oltre a euro 0,95 per spese di imballaggio (tutti i costi da intendersi I.V.A. inclusa).

L'elenco aggiornato dei premi puo' essere consultato in qualsiasi momento nella vetrina premi.

Vai nella sezione di tracking degli ordini, inserisci il tuo indirizzo email e il codice dell'ordine e clicca sul pulsante per l'accredito dei punti. Ti verrà chiesto di compilare un brevissimo questionario sui prodotti che hai acquistato e poi l'accredito sarà immediato.
www.culladelbimbo.it ©2003 - 2016 by La Nuova Culla del Bimbo s.r.l. - site map here - Leonardo Niro
Partita I.V.A. 00122010606 - All rights reserved/Tutti i diritti riservati
E' vietata la riproduzione di tutto il materiale fotografico e di tutti i testi contenuti in questo sito